Il miglior regalo è la Salute

Prevenire è fondamentale: consente di raggiungere la piena consapevolezza del proprio stato psico-fisico e permette di individuare per tempo eventuali patologie e disturbi prima della comparsa di qualunque sintomo. 

La Salute è un dono prezioso che oggi puoi regalare anche tu: ABC della Salute offre speciali pacchetti regalo per check-up completi uomo e donna, perché il miglior regalo da dedicare alle persone che ami è la Salute!

I nostri check-up uomo e donna garantiscono una completa e chiara panoramica delle condizioni dell’organismo, il miglior modo per essere consapevoli del proprio stato di salute e per prevenire la comparsa di problematiche in modo semplice ed efficace: in altre parole, prevenire permette di continuare a condurre una vita sana e rilassata evitando l’insorgenza di sintomi e complicanze prima della loro eventuale individuazione.

In tempi brevi, ABC della Salute offre controlli accessibili e studiati per esaminare al meglio il funzionamento degli organi primari (fegato, tiroide, sistema immunitario e circolatorio) in modo da programmare in modo sano e salutare il proprio stile di vita e il proprio regime alimentare. Tra gli esami anche trigliceridi, urine, creatinina, colesterolo, glicemia: il check-up di base offre questo e molto altro, mentre per un controllo ancora più approfondito ABC della Salute mette in campo verifiche differenziate per genere, età e condizioni psico-fisiche, allo scopo di diagnosticare diverse malattie in maniera precoce e tempestiva.

Nell’agio della vostra abitazione potrete usufruire dei nostri pacchetti salute in totale privacy e considerazione dei vostri bisogni, con servizi che vi permetteranno di dimenticare frasi come “non ho tempo”, “non mi sento a mio agio”, “non ho voglia”, lasciando spazio ad una pianificazione del vostro benessere psico-fisico fin dal primo passo.

 

Prevenire è meglio che curare, prevenire è vivere!

Torna indietro

Ultimi post

A Natale non farti sorprendere dall’influenza!

Rischio di picco di massima diffusione durante le feste natalizie


Movember 2018

Tutti con i baffi per il mese della prevenzione urogenitale maschile!


Ottobre è il Mese Rosa 2018

Il mese mondiale dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Blog Tags