La salute non va in vacanza!

I consigli di ABC della Salute per un’estate serena e sana

Finalmente l’estate è arrivata e l’odore di vacanza è nell’aria, anche per medici e professionisti sanitari che spesso sono difficilmente reperibili nei mesi estivi. Se però per la maggior parte di noi il mese di agosto è sinonimo di ferie, per ABC della Salute è ferma convinzione che il benessere e la salute non debbano mai andare in vacanza: per questo motivo, se il vostro medico di base si concede una meritata pausa, ABC della Salute entra in gioco per offrirti la migliore alternativa possibile, fornendo un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Vi sembra tanto? A noi sembra normale e doveroso nei confronti di un aspetto così importante della nostra vita che è la salute e il volersi bene.

Anche d’estate, quindi, ABC della Salute offre i propri servizi di assistenza infermieristica diurna e notturna direttamente a domicilio per bambini, adulti e anziani, per qualunque evenienza e richiesta, con tutta l’intimità e il comfort della tua abitazione. Qualunque sia la vostra necessità, offriamo un’ampia scelta di servizi come prelievi di sangue a domicilio con consegna referti, utilizzando i nostri check up sangue uomo donna senza prescrizione medica, iniezioni per via intramuscolare, rimozione punti di sutura, ma anche posizionamento di catetere vescicale, clisteri, elettrocardiogrammi e medicazioni semplici o complessi.

Se le normali operazioni infermieristiche non dovessero bastare, ABC della Salute propone assistenza specialistica per i bisogni più disparati e complessi anche durante le ferie di agosto: potrete usufruire di visite geriatriche, ortopediche, cardiologiche, dermatologiche, e anche consulenza ostetrica e osteopatica durante la gravidanza.

Per una consulenza professionale, non esitate a contattarci, ABC della Salute è sempre presente 7 giorni su 7 per voi e per il vostro benessere con competenza, cura e professionalità. Chiamateci senza impegno in qualunque momento al +39 333.8177372 o scriveteci a info@abcdsalute.it

 

La Salute è un Bene se TU ti vuoi bene!!!!

Torna indietro

Ultimi post

A Natale non farti sorprendere dall’influenza!

Rischio di picco di massima diffusione durante le feste natalizie


Movember 2018

Tutti con i baffi per il mese della prevenzione urogenitale maschile!


Ottobre è il Mese Rosa 2018

Il mese mondiale dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Blog Tags