Il segreto di una buona salute? Volersi bene!

Abbi cura del tuo corpo, è l’unica CASA in cui abiterai per tutta la tua VITA.

Prevenire è meglio che curare, si sa, per ABC della Salute però è molto più di un proverbio: l’importanza di una piena consapevolezza del proprio stato di salute è un vero e proprio credo, poiché ci permette di individuare in tempo eventuali patologie e disturbi.

Per questo abbiamo dedicato costanza, tempo ed energie alla realizzazione di un’offerta di Check-Up completi sia per Uomo che per Donna al fine di garantire una panoramica chiara delle condizioni del proprio organismo. Importante, se non fondamentale, evitare di attendere la comparsa dei primi sintomi per affrontare determinate problematiche ormai già insorte: dedicare del tempo alla prevenzione significa eludere questo meccanismo, significa letteralmente “volersi bene”.

Ad un costo accessibile, ABC della Salute propone un Check-Up di base studiato per approfondire il comportamento di organi primari come tiroide, fegato, reni, sistema immunitario, consigliato sia a uomini che donne, molto utile per mantenere sotto controllo il proprio quadro clinico e programmare uno stile di vita salutare con un regime alimentare corretto.

Emocromo, creatinina, colesterolo, trigliceridi, glicemia, urine: solo alcuni degli aspetti che il nostro Check-Up di base verifica, mentre per controlli più approfonditi ed estesi offriamo anche la possibilità di usufruire di un Check-up differenziato Uomo e Donna, al fine di diagnosticare diverse malattie in maniera precoce e sicura, specifico per fasce d’età e condizione.

Frasi come “non ho tempo”, “non mi sento a mio agio”, “non ho voglia”, diventeranno un brutto ricordo con i Check-Up offerti da ABC della Salute che, con il proprio personale infermieristico specializzato, può eseguire tutti gli esami previsti direttamente presso il proprio domicilio o luogo di lavoro, consegnando i referti direttamente online o a casa. La missione del nostro Team è coniugare comfort e velocità a competenza e umanità, garantendo totale riservatezza, professionalità e standard medici elevati.

Torna indietro

Ultimi post

A Natale non farti sorprendere dall’influenza!

Rischio di picco di massima diffusione durante le feste natalizie


Movember 2018

Tutti con i baffi per il mese della prevenzione urogenitale maschile!


Ottobre è il Mese Rosa 2018

Il mese mondiale dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Blog Tags