ABCD e MBA insieme per la salute

Siamo lieti di annunciare che ABCD Salute ha avviato la collaborazione con MBA - Mutua Basis Assistance - per offrire ai nostri utenti prestazioni mediche e sanitarie a condizioni vantaggiose.

Oscar Wilde diceva che "La salute è il primo dovere della vita" ed è proprio seguendo questa filosofia, comune ad ABCD e a MBA, che abbiamo scelto un partner consolidato come Mutua MBA che è la più grande società di mutuo soccorso italiana per numero di associati e crescita di capitale. Ecco alcuni numeri che parlano da soli:

  • 350.000 ASSISTITI
  • 1855 PROMOTORI MUTUALISTICI
  • 60 DIFFERENTI PIANI ASSISTENZIALI
  • 15.000 MEDICI CONVENZIONATI

Abbandonando le tradizionali coperture assicurative a favore di un approccio completamente autonomo, MBA consente di ottenere una concreta riduzione dei costi con vantaggi diretti sulle prestazioni erogate e sui costi contributivi a favore dell’associato.

Da oggi dunque MBA è inserita a pieno regime nei nostri servizi, avendo ABCD Salute ottenuto il mandato per promuovere il prodotto sul nostro territorio. Tale scelta riteniamo abbia un forte valore sociale ed è nostra intenzione far conoscere a quante più persone questa opportunità in un momento come quello attuale in cui il Sistema Sanitario Nazionale opera molteplici tagli a discapito della salute e del benessere di ogni cittadino.

Torna indietro

Ultimi post

Il diabete è ereditario??

Hai mai pensato di poter trasmettere la malattia diabetica ai tuoi figli?


Cellulite, solo inestetismo??

Quello che forse non tutti sanno è che la cellulite non è solo un fastidioso inestetismo, ma una patologia, e come tale può essere adeguatamente trattata.


A cosa serve il pap test e quando farlo..

Il pap test è un esame che rappresenta la prima fase di screening, infatti le lesioni tumorali sono asintomatiche

Blog Tags